Giochi outdoor e componenti di arredo urbano

Crescere giocando all’aria aperta

Per l’allestimento degli spazi aperti pubblici e privati, Vuemme Consulting si affida all’esperienza, all’originalità e allo spirito innovativo dell’azienda marchigiana Macagi Srl. Specializzata da circa 30 anni nella progettazione e realizzazione di giochi
per esterno
, arredo urbano e attrezzature per il verde, la Macagi Srl coltiva la sua mission racchiusa nella formula “Benessere Bambino”.

Logo Macagi

Per l’allestimento degli spazi aperti pubblici e privati, Vuemme Consulting si affida all’esperienza, all’originalità e allo spirito innovativo dell’azienda marchigiana Macagi Srl. Specializzata da circa 30 anni nella progettazione e realizzazione di giochi per esterno, arredo urbano e attrezzature per il verde, la Macagi Srl coltiva la sua mission racchiusa nella formula “Benessere Bambino”.

L’applicazione di tale formula comprende – partendo da un approfondito studio pedagogico- la produzione di elementi in grado di guidare il bambino verso la conoscenza e lo sviluppo delle proprie abilità motorie, il massimo rispetto per la natura e la certificata tracciabilità di tutti i materiali utilizzati. La Macagi Srl, infatti, predilige materie prime selezionate e componenti studiati per sopportare sia gli attacchi degli agenti atmosferici sia l’usura derivante da un’attività ludica giornaliera, limitando gli atti vandalici.

In virtù dei valori e degli obiettivi chiaramente condivisi, Vuemme Consulting si rivolge alla nota azienda con sede a Cingoli per la fornitura di giochi a molla, giochi di movimento, altalene, scivoli, casette, sabbiere, arrampicate, bilici, torrette, arredi per grandi e bambini con cui rendere piacevole e a portata di famiglia il divertimento all’aria aperta. Tutti i componenti possono essere accessibili anche a bambini diversamente abili e possono essere combinati attraverso progetti personalizzati a cura dello staff.

Per maggiori informazioni sui progetti orientati ad “arredare, illuminare, rendere funzionali e abbellire le nostre città”, puoi visitare il sito di Idea Città