Permuta playground e giochi gonfiabili: come rinnovare il divertimento

È possibile avere sempre giochi nuovi senza rischiare investimenti troppo grandi? Si sa, le aziende sono in crisi ma avere ambienti per bambini sicuri e nuovi è sempre fonte di guadagni. Ma come è possibile risparmiare? Inizia a pensare ad una permuta del tuo playground e giochi gonfiabili. 

La sicurezza al primo posto

La cosa più importante nel mondo dei bambini? La sicurezza. Loro non si rendono conto di quanto sia importante. I bambini sono “senza pensieri”, liberi dalle nostre paure da adulti. E non sanno quanto possa essere pericoloso giocare in strutture playground o gonfiabili, che non sono più a norma o che non hanno superato i test di sicurezza sulla manutenzione e relativi collaudi.

Ma quanta fatica per gli imprenditori!

È anche vero però che, oltre a tutte le altre spese fisse di una struttura o di una ludoteca, avere anche a che fare con i costi di rifacimento dei parchi gioco è difficile. E spesso, a furor di cronaca, si lascia sempre in secondo piano questo aspetto dietro un “vabbé dai, quanti bambini potrò mai avere nel mio albergo, nella mia ludoteca o nel mio parco?”. Ovvio, questo discorso è valido non solo per le ludoteche, anche per le strutture ricettive, e i parchi gioco in genere.

Il divertimento come stile di vita dei bambini

Vi rifaccio una domanda: la cosa più importante per i bambini? Il gioco. Un’occasione di svago e condivisione ma anche di apprendimento. È così che imparano a socializzare e ad avere sempre maggior cognizione di spazi e forme. In fondo, come dicono sempre anche le pubblicità, il gioco è il miglior modo di diventare grandi insieme. Lo sappiamo bene noi di Vuemme Consulting che ogni giorno ci occupiamo di allestimento e manutenzione parchi e aree gioco, oltre che della fornitura di attrezzature per ludoteche, ristoranti e hotel, tra le altre cose.

Rinnovati con stile

Non rinunciare alla bellezza delle tue aree gioco e neppure alla sicurezza di un investimento sicuro. Grazie alle nostre attività di permuta potrai far valutare i tuoi giochi usati e avrai l’opportunità di acquistare nuovi giochi per la tua attività risparmiando! 

Inoltre avrai la possibilità di allestire sempre con le novità e soprattutto sempre in sicurezza, le tue aree gioco dedicate ai bambini. 

Potrai dare nuova forma alle tue idee, realizzando un tuo desiderio di miglioria o di cambiamento, considerando anche l’opportunità non solo di permutare ma anche di ampliare una struttura esistente!

Scopri tutto contattandoci al +39 080 4054655

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *